Profile

Join date: May 29, 2022

About

Palermo – Feralpisalò, streaming gratis RaiPlay e tv: dove vedere, canale, orario diretta / Playoff Serie C


🔴GO LIVE📺📱👉 Palermo-Feralpisalò in Diretta




CLICK HERE TO LINK

Palermo e Feralpisalò si contendono l’accesso in finale dei playoff di Serie C, ma sono i rosanero ha partire con ampio margine: nella semifinale di ritorno si riparte dallo 0-3 dell’andata in favore dei siciliani (QUI regolamento e combinazioni). Ma dove vedere la partita? C’è la diretta gratis e in chiaro, ma solo in streaming…


DIRETTA TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS PALERMO – VIRTUS ENTELLA: CANALE LIVE, LINK RAIPLAY, DOVE VEDERLA

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:30 di domenica 29 maggio e la gara sarà visibile anche gratis e in chiaro. A trasmetterla sarà la Rai in modalità diretta streaming su “Rai Play” (www.raiplay.it), con un segnale dedicato disponibile nella sezione dirette (—-> CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA SU RAIPLAY).


La partita sarà visibile anche in diretta su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).


Ma per vedere il match in tv con Eleven? Bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.


PALERMO-FERALPISALO’ STREAMING – Finita l’attesa per una delle sfide più attese della stagione, valida per il ritorno delle semifinali dei playoff di Lega Pro: Palermo-FeralpiSalò. Il match, in programma domenica 29 maggio, andrà in scena presso lo Stadio Renzo Barbera: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per vedere la partita in diretta Tv e il link per seguire il match di Serie C live in streaming. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.30.


Dove vedere Palermo-FeralpiSalò streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita su Eleven Sports, Sky Sport e Telegram


Come comunicato ufficialmente in una nota dalla Lega Pro, Palermo-FeralpiSalò sarà trasmessa in diretta streaming gratis online su RaiPlay, portale della televisione di Stato che permetterà a tutti gli appassionati di calcio di assistere al match tramite le sezioni “Rai Sport” e “Rai Sport + HD”. Stando alla nota diffusa dalla Lega di Francesco Ghirelli, non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre. Per vedere la partita comodamente in Tv, però, basterà collegare il pc con un comune cavo HDMI, dopo aver selezionato la finestra di riferimento.


Palermo-FeralpiSalò sarà visibile, inoltre, live in streaming su elevensports.it, sito di Eleven Sports Italia che consentirà ai suoi abbonati di seguire l’incontro in programma in terra piemontese, e su Sky Sport.

#

#[Diretta-TV] Palermo-Feralpisalò in Diretta Streaming Gratis 29 maggio 2022

More actions